Chi Siamo

Troppo noi

È la somma che fa il totale

Il Primo Maggio in Ritardo è un sogno diventato realtà, creato da un gruppo di giovani che credono nell’importanza della cultura e della musica per la valorizzazione delle aree interne come l’irpinia.

Ispirati dai grandi concerti del Primo Maggio a Roma e Taranto, abbiamo deciso di organizzare un evento simile a Calitri, a un mese di distanza da quelli principali, per evitare sovrapposizioni ma soprattutto perchè in Alta Irpinia il primo maggio vero fa ancora troppo freddo .

La nostra missione è promuovere il valore delle aree interne d’Italia, spesso trascurate, e offrire loro un palcoscenico. Siamo mossi dalla passione e dalla determinazione di resistere all’isolamento che molte comunità rurali subiscono, sia nel mondo del lavoro che in quello culturale.

I nostri numeri in due anni

Collaboratori

Artisti coinvolti

Ore dormite

Spettatori

Il Primo Maggio in Ritardo è un evento che potrebbe sembrare come tutti gli altri ma che in realtà si distingue da tutto il resto grazie ad un’organizzazione fuori dal comune: uno staff caloroso e attento a qualsiasi esigenza, la passione smisurata per l’arte in tutte le sue forme ma soprattutto, cosa più importante, il rispetto nei confronti di ogni singolo musicista presente.

 

The Recoveries

Dicono di noi

Forse la più bella realtà di musica emergente in Irpinia 🙌

Selenio

Vuoi aiutarci nella realizzazione della nuova edizione?Mandaci un messaggio!Siamo alla ricerca di amici e partner