la III Edizione del pmir è finalmente realtà

venerdì 14 Giugno 2024
Arena Madonnelle, Calitri (AV) Alta irpinia

 

torna l’appuntamento imperdibile con il Primo Maggio in Ritardo!

Un’intera giornata dedicata alla musica dal vivo, alla cultura, all’impegno sociale e al divertimento, in un’atmosfera unica che unisce tradizione e innovazione.

Il 14 giugno 2024 a Calitri (Avellino)

per scaldare i motori e iniziare la giornata in bellezza, dalle 16:00 potrai goderti un happy hour con il  DJset di El Caribe che ti farà scatenare a ritmo di musica.

A seguire l’Arena Madonnelle continuerà ad infiammarsi con il susseguirsi di artisti d’eccezione.

 

Sul palco del Primo Maggio in Ritardo III saliranno artisti provenienti da diverse zone d’Italia, creando un vero e proprio caleidoscopio musicale che riflette la ricchezza e la varietà del panorama artistico nazionale.

LINEUP

Gabriele esposito

con band

Tartaglia Aneuro

full band

Anema e Core Duo

Banda della Posta

Belly Button e il coro onda

El Caribe

Folska

Gedem

i dolori del giovane walter

livio e manfredi – uranio irpino

modna

pianoterra

the recoveries

Dall’Irpinia a Roma, da Napoli a Salerno, da Foggia a Potenza, saranno tanti i talenti che si esibiranno a Calitri, portando con sé la loro musica, la loro energia e la loro passione.

Un’occasione unica in provincia di Avellino per scoprire nuovi artisti.
Il Festival così immerge l’Irpinia nelle diverse culture musicali del nostro Paese.

L’ingresso a Il Primo Maggio in Ritardo III è completamente gratuito, per permettere a chiunque di godersi la musica e l’atmosfera del festival.

Oltre alla musica, il Primo Maggio in Ritardo 2024 sarà anche un’occasione per riflettere su tematiche sociali e ambientali di grande importanza. I temi cari, trattati durante il PMIR3 riguarderanno la tutela dell’ambiente, la lotta alle disuguaglianze, il lavoro, l’irpinia e le aree interne

è già il tuo evento preferito
#pmir3

L’Arena Madonnelle, situata nel cuore di Calitri, è un’ampia area verde di 3000 metri quadrati che si appresta a diventare il palcoscenico ideale per l’edizione 2024 del Primo Maggio in Ritardo.

L’Arena Madonnelle si distingue per la sua atmosfera suggestiva e accogliente, immersa nel verde della natura circostante. Un luogo ideale per trascorrere una giornata all’insegna della musica, del divertimento e della cultura, in un contesto unico e suggestivo.

Ascolta la Playlist

Resta aggiornato, seguici sui social

Evento realizato con il Patrocinio del Comune di Calitri