Aperto il bando artisti per Il Primo Maggio in Ritardo 2025

Apr 10, 2025 | News

Il Primo Maggio in Ritardo apre ufficialmente il bando per la selezione degli artisti che si esibiranno durante la quarta edizione del festival, in programma il 2 agosto 2025 a Calitri (AV), nel cuore dell’Alta Irpinia.

Siamo alla ricerca di band, cantautori e progetti musicali che abbiano voglia di portare la propria voce su un palco che da anni unisce musica, territorio e resistenza culturale. Se hai un progetto originale, un messaggio da condividere e vuoi suonare in un contesto autentico, partecipare a PMIR2025 è la tua occasione.

Il bando resterà aperto fino al 1° maggio 2025 alle ore 12.00.
Per partecipare è sufficiente seguire le istruzioni riportate nel pdf in fondo all’articolo, allegando i materiali richiesti.

Cerchiamo artisti capaci di emozionare, stupire e soprattutto di entrare in dialogo con il luogo e la comunità che ospita il festival.

Negli anni, sul palco del PMIR si sono alternati nomi della scena indipendente italiana e giovani promesse, accomunati dalla voglia di suonare in una terra che resiste attraverso la cultura. L’edizione 2025 si preannuncia ricca di novità, e questa è solo la prima chiamata.

👉 Scarica il bando e candidati ora.
👉 Hai tempo fino al 1° maggio 2025.

Per info o domande puoi scriverci via mail o sui nostri canali social.

Unisciti a noi. Suona il cambiamento. Suona in Irpinia.

Scarica il bando

0 commenti

Seguici sui nostri canali social
e resta aggiornato su tutte le novità in arrivo!

Leggi altro sul PMIR

Gabriele Esposito si Unisce alla Lineup del PMIR3

Siamo entusiasti di annunciare una straordinaria aggiunta alla lineup della terza edizione de Il Primo Maggio in Ritardo: Gabriele Esposito! Il talentuoso cantautore campano porterà il suo sound unico e il suo nuovo EP "Accurdammece Vol. 1" sul palco del nostro...

Vuoi aiutarci nella realizzazione della nuova edizione?Mandaci un messaggio!Siamo alla ricerca di amici e partner