In questo video Giuseppe ci racconta di come il senso di Comunità a Calitri contribuisce alla riuscita del Festival.
View this post on Instagram
Trascrizione
Il segreto speciale de Il Primo Maggio in Ritardo è il supporto della comunità, una sinfonia di generosità che fa battere il cuore nostro e quello di Calitri!
Siamo fortunati ad avere un paese che abbraccia il festival con amore e partecipazione. È grazie ai contributi volontari delle attività locali che possiamo creare qualcosa di magico. Per ricambiare questo affetto, organizziamo una piccola lotteria con premi che scaldano il cuore: buoni spesa da spendere nelle attività calitrane. Così, il Primo Maggio in Ritardo diventa un piccolo ritorno d’affetto a chi ci supporta!
E che dire del sostegno di ogni singolo cittadino? Durante i giorni di preparazione, gli organizzatori sono coccolati come principi locali. All’Arena Madonnelle vassoi di dolci e birra fresca arrivano come piccole gioie, regali di gratitudine che alimentano l’energia di chi si dedica a plasmare il magico festival.
È un circolo virtuoso di amore e solidarietà, quella che contraddistingue il popolo irpino e che ci spinge avanti, perché al PMIR, siamo una famiglia che festeggia insieme.
Fino al 10 Aprile è possibile partecipare alla call per poter suonare alla terza edizione del Festival!
Scopri come qui
0 commenti